- This event has passed.
GoBeyond 2025
Marzo 4 @ 9:00 - 17:30
GoBeyond 2025, evento di iKN Italy, è la quinta edizione in Italia dedicata all’Ecosistema IT in cui, grazie a un programma creato dai CIO per incrementare l’efficienza, mitigare i rischi e ottimizzare i costi nell’AI Transformation, vengono affrontate in maniera concreta, reale e puntuale le criticità relative al nuovo ruolo dell’IT.
Il 4 marzo 2025 alle ore 10.30, la nostra Ambassador Donne 4.0 Milano Donatella Ardemagni modererà, durante la sessione plenaria, il panel “Anticipare l’innovazione e trasferirla alle aziende: il 2025 è l’anno della real GenAI oltre l’hype?“.
-
- La GenAI è davvero pronta per trasformare i settori chiave o esistono ancora limiti che devono essere superati per renderla rivoluzionaria?
- La GenAI è davvero accessibile a tutte le aziende o si tratta di uno strumento elitario?
- In che modo l’avvento di DeepSeek ha rimescolato le carte in tavola, anche per l’Europa?
- Quali strategie ottimali per trasferire il valore dell’innovazione tecnologica all’utente finale?
Speaker:
Andrea Benedetti – Senior Cloud Solution Architect (Data & AI) Microsoft
Alessandro Marrandino – Data and AI Sales Specialist Google Cloud
Enrico Bussolati – Data-AI-Automation Practice Leader TD SYNNEX
L’evento si svolgerà a Milano, presso l’Hotel nhow.