Da venerdì 21 a domenica 23 ottobre si terrà a Firenze una tre-giorni all'insegna dell'inclusione e del empowerment per le quasi cento socie dell'Associazione Donne 4.0
Il programma sarà aggiornato presto con tutti i dettagli, intanto anticipiamo gli eventi principali:
- Venerdì 21 ottobre dalle 14.30 alle 17.30 si terrà il convegno “Medicina di Genere e Tecnologie Industria 4.0” [Link all'articolo]
- Sabato 22 ottobre mattina sono pianificati i lavori delle commissioni e workshop formativi dell'Associazione Donne 4.0, mentre nel pomeriggio dalle 15 alle 18 si terrà l'Assemblea Nazionale Annuale Donne 4.0 (anche in streaming)
- Domenica 23 ottobre tempo libero e attività culturali
Eventi IN PRESENZA e IN STREAMING. La location di tutte le attività è Murate Idea Park Firenze, Piazza della Madonna della Neve 8.